Page 1 of 17

Pelle sensibile

Posted: Mon Nov 25, 2013 4:45 pm
by Lelia
La mia pelle del viso è una pelle normale, e direi anche una bella pelle, ma è sensibile e con tendenza alla couperose.
L'inverno in questo non aiuta, non solo per il freddo ma soprattutto per gli sbalzi di temperatura tra esterno e interno che mi provocano arrossamenti abbastanza vistosi.
Uso una buona crema nutriente per la notte di Helan e di giorno una crema specifica per pelli sensibili di Avène, ma sinceramente non mi pare che facciano granché contro gli arrossamenti.

Cosa consigliate? Non mi chiedete di spignattare, non ce la fo, però mi presto volentieri ad andare da Naturasì o cose simili :-)

Grazie!

Re: Pelle sensibile

Posted: Mon Nov 25, 2013 4:47 pm
by Pol&son
E un burro di karite tal quale?

Se no da tigota ho visto una linea delidea per pelli sensibili e delicate. Gli inci son ottimi il prezzo bassissismo!!

Re: Pelle sensibile

Posted: Mon Nov 25, 2013 4:53 pm
by bea
Crema alla rosa del DR HAuschka, è protettiva e fatta apposta, credo
Esiste anche la versione light

la trovi in erboristeria, e ne vendono anche delle confezioni mini per cui puoi provare.