No. Non normalmente. Son proprio innamorata. Il che mi fa sentire in stra-colpa perchè verso enrico non ho lo stesso slancio irrazionale. Lo amo, è una creatura delicata e meravigliosa.
Ma viki è... Boh. Come una seconda arachide. Chi resiste? Solare. Non piagnucola mai. Ruffiana. Fisica.
Sta figlia sarà la mia rovina perchè quando crescerà e mi odierà io morirò di crepacuore.
Io sta figlia la amo
- Maura
- Ambasciatore

Io sta figlia la amo
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- marte
- Ambasciatore

Re: Io sta figlia la amo
Perché dovrebbe odiarti? Stai dando tutta te stessa, sei una brava mamma. Basterà 
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: Io sta figlia la amo
io vado a periodi ma più spesso sento più slancio verso Miriam. C'è semplicemente più affinità, non meno amore. con elia la stessa "quantità " d'amore si esprime in altri modi. con lui è tutto molto più di testa. magari questo è meno identificabile come affetto, ma dipende anche dal suo carattere e non solo dal mio.
non sentirti in colpa che sri splendida.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
non sentirti in colpa che sri splendida.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia