Taglio ...e piega

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

Taglio ...e piega

Post by laste »

Perché quando vado a tagliarmi i capelli oltre a pagare il taglio devo pagare la piega?
Anche se è sera e poi vado a casa, anche se poi vado in piscina, anche se fino a qualche anno fa i parrucchieri facevano quelle pieghe assurde e bombate che io appena a casa abbattevo veementemente.

Da giovinetta, povera e inesperta del mondo, ho provato una volta a voler fare solo il taglio.
Uscii dallo studio della parrucchiera lasciandola scornata, e con i capelli umidicci.

Vorrei che esistesse l'opzione taglio+asciugatura, sono l'unica?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Nat
Admin
Admin

Re: Taglio ...e piega

Post by Nat »

Laste wrote:Perché quando vado a tagliarmi i capelli oltre a pagare il taglio devo pagare la piega?
Anche se è sera e poi vado a casa, anche se poi vado in piscina, anche se fino a qualche anno fa i parrucchieri facevano quelle pieghe assurde e bombate che io appena a casa abbattevo veementemente.

Da giovinetta, povera e inesperta del mondo, ho provato una volta a voler fare solo il taglio.
Uscii dallo studio della parrucchiera lasciandola scornata, e con i capelli umidicci.

Vorrei che esistesse l'opzione taglio+asciugatura, sono l'unica?

leggevo qualche giorno fa che alcuni saloni lo fanno
cioè ti tagliano i capelli e poi ti lasciano a asciugarli da sola
ovviamente senza pagare la messa in piega
prova a cercare nella tua zona se ci sono
Nat
Admin
Admin

Re: Taglio ...e piega

Post by Nat »

io fino a qualche tempo fa chiedevo quasi sempre se potevo ahhaahh
non perchè non volevo pagare la messa in piega ma perchè i parrucchieri mi volevano fare sempre la piastra a d ogni costo
Locked