a lei l'ovetto non è mai piaciuto ed ora che ha quasi 8 mesi è un disastro, urla disperata anche per soli 5 minuti di macchina.. visto che per lo stesso motivo non possiamo neanche usarlo come passeggino, oggi abbiamo deciso di mettere un seggiolino 0+ ovviamente in senso contrario di marcia. il problema è questo: è normale che la cintura dell' auto passi davanti allo spazio dove dobbiamo fare passare la bambina? a me sembra assurdo oltre che scomodo... ma dalle immagini delle istruzioni sembra vada proprio così. ricordo che anche con la sorella era così e cercavamo di ovviare il problema caricandola dall' altro sportello, cosa che ora non è più possibile..
è normale così? se sì, come si fa a farla entrare senza imprecare (visto che consigliano di tenerli girati il più a lungo possibile quindi le misure del bambino aumentano..)? consigli?
grazie..
preciso che abbiamo due seggiolini nuovi 0+, uno chicco e uno inglesina. per l'ovetto avevamo la base isofix della peg perego che abbiamo tolto perché con questi seggiolini non è compatibile.
in auto dopo l'ovetto
- Vavi
- Admin
Re: in auto dopo l'ovetto
il mio seggiolino 0+ va montato solo in senso di marcia...
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
-
- Ambasciatore
Re: in auto dopo l'ovetto
Ma perché in senso contrario a quello di marcia?
Mi sembra di ricordare che il seggiolino 0-18 fosse montato sul sedile posteriore, al centro, nel senso di marcia.
Mi sembra di ricordare che il seggiolino 0-18 fosse montato sul sedile posteriore, al centro, nel senso di marcia.