Oggi ho mangiato a pranzo carote lesse con un filo di olio e prezzemolo.
Brava, direte voi !!! se non fosse che dopo mi sono mangiata ben 5 brioches, si non ho sbagliato a scrivere, 5.
Ora sono immersa nei sensi di colpa, oltre che dalla ciccia e devo ammettere che inizio a preoccuparmi un pò di questo mio bisogno di cibo ,soprattutto dolci e cioccolato. Ne mangio in continuazione, in due giorni, 300 gr di cioccolato laltte, 2 Kinder Bueno e 4 Kinder cereali, oltre a patatine e schifezze varie.
Sembrava una cosa passeggera del post-parto invece ho paura che non lo sia. In passato ho avuto problemi alimentari , contavo scrupolosamente ogni caloria che assumevo ora invece le calorie non si contano più.
Avevo ricominciato bene a fare sport , poi mi sono fermata perchè erano tornate le contrazioni, ora vado solo in piscina una volta la settimana ma da sola non è sufficente a smaltire tutto il cesso che mangio . Sono diventata pigra, mi rivedo nelle super-obese che a volte ho visto nei programmi tv e ho pensato che non sarei mai diventata così invece anche loro sono partite da dove sono io adesso, mangiando senza rendersene conto.
Vorrei smettere di allattare perchè farlo mi mette una fame pazzesca ma poi non mi sembra giusto per la mia piccolina, se non mangio divento nervosa, isterica, se lo faccio divento triste e sconsolata. Mi faccio schifo.
I vestiti non mi entrano più , va bene il parto ma io sto ingrassando anzichè dimagrire.
Non so perchè lo sto scrivendo qui, forse per ammettere a me stessa che c'è un problema- mi alzo la mattina pensando a cosa farò per pranzo e per cena, ho una fame pazzesca...
Ho bisogno di un pat pat di incoraggiamento da qui in questo tunnel magari c'è entrata ma poi soprattutto uscita.
Ho supplicato un'amica dottoressa di darmi qualche pasticca miracolosa ma non c'è stato verso,e io continuo a mangiare.
Scusate lo sfogo, ne avevo bisogno
..altro che volemose bene ....
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: ..altro che volemose bene ....
Secondo me averlo scritto ti fa bene.
Non so aiutarti se no "non comprare nulla"
Sono una mangiatrice compulsiva. Se ho in casa mangio. Gna faccio. Devo.
Allora non compro
Se non robe light e verdure e mandarini ecc...
Non so aiutarti se no "non comprare nulla"
Sono una mangiatrice compulsiva. Se ho in casa mangio. Gna faccio. Devo.
Allora non compro
Se non robe light e verdure e mandarini ecc...
-
- Utente NM
Re: ..altro che volemose bene ....
Il problema è che se non cel'ho a casa o obbligo il marito a comperare oppure esco di proposito per prendere le peggiori cose , poi le nascondo e me le mangio quando nessuno mi vede.