acido jaluronico

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

acido jaluronico

Post by Lucia76 »

non lo conosco ma ho capito che è quello che mi serve per migliorare l'aspetto della mia pelle.. parlo del viso, ho i pori dilatati e la pelle (impura, mista e sensibile) sta perdendo tono..
leggevo un articolo proprio riguardo a questi inestetismi e consigliava appunto l'acido jaluronico, da usare per almeno sei mesi/un anno.
chi lo usa, quale e come?
vinziana? maura e paola? :-)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acido jaluronico

Post by Maura »

Io sto usando lo jalus c di Fitocose. Mi trovo bene. Prima ne usavo uno della farmacia ma era pieno di silicone.
Tra l'altro so che è facile anche da fare in casa.
Idrata e LEVIGA molto. È asciutto per cui d'estate puoi usare solo quello, d'inverno serve una crema dopo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: acido jaluronico

Post by Pol&son »

Io uso gel di sodio jaluronato tal quale sempre sotto la crema
Se lo fai da te (1gr sodio jaluronato in 96.5 parti di acqua e 2.5 conservante) gellifica da solo. -costo 1gr sui 4€
Se no lo Compro gia gellificato a 6,50 x 100ml su dadalindo
Esistono i liposomi di acido jaluronico che dicono siano stupendi ma li userei x contorno occhi (perche sono vasetti mini)
Tutto dadalindo
Per la pelle e la sua idratazione è wow anche e soprattutto in casi di dermatite
Locked