ne ho comperato un boccino puro, lo volevo provare.
cosa faccio lo metto sulla pelle umida? cosa ne pensate come antiage?
olio di argan
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- micmar
- Ambasciatore
- Maura
- Ambasciatore
Re: olio di argan
Io lo uso al posto della crema notte da ormai tre anni. È fantastico anche come antiage e anti smagliature ma metterlo sul corpo costerebbe una fortuna. Io lo tagliavo con l'olio di mandorle quand'era incinta di viki. *
Puoi metterlo anche sul contorno occhi. Vedrai. Risultati immediati.
Io lo metto sulla pelle appena umida di tonico.
*ho usato l'imperfetto perchè al momento uso un burro corpo fatto da me.
Puoi metterlo anche sul contorno occhi. Vedrai. Risultati immediati.
Io lo metto sulla pelle appena umida di tonico.
*ho usato l'imperfetto perchè al momento uso un burro corpo fatto da me.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Pol&son
- Utente Vip
Re: olio di argan
Per il viso: ottimo antirughe, su pelle umida, da massaggiare sul viso fino assorbimento, dopo pochi minuti non resta traccia dell’unto