ne ho comperato un boccino puro, lo volevo provare.
cosa faccio lo metto sulla pelle umida? cosa ne pensate come antiage?
olio di argan
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- micmar
- Ambasciatore
- Maura
- Ambasciatore
Re: olio di argan
Io lo uso al posto della crema notte da ormai tre anni. È fantastico anche come antiage e anti smagliature ma metterlo sul corpo costerebbe una fortuna. Io lo tagliavo con l'olio di mandorle quand'era incinta di viki. *
Puoi metterlo anche sul contorno occhi. Vedrai. Risultati immediati.
Io lo metto sulla pelle appena umida di tonico.
*ho usato l'imperfetto perchè al momento uso un burro corpo fatto da me.
Puoi metterlo anche sul contorno occhi. Vedrai. Risultati immediati.
Io lo metto sulla pelle appena umida di tonico.
*ho usato l'imperfetto perchè al momento uso un burro corpo fatto da me.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Pol&son
- Utente Vip
Re: olio di argan
Per il viso: ottimo antirughe, su pelle umida, da massaggiare sul viso fino assorbimento, dopo pochi minuti non resta traccia dell’unto
Per mani, piedi ed unghie: una volta a settimana miscelare qualche goccia di olio con succo di limone, e massaggiare su unghie e mani per 5-10 minuti
Capelli : Su capelli umidi, prima del lavaggio, lasciare in posa da 45 min a quanto vuoi. È un olio prezioso, per cui in questo caso si può tagliare con olio di cocco, olio di jojoba o olio di avocado (o tutti insieme)
per farne una bellissima crema viso puoi mischiarlo con uguale parte di burro di karite sciolto a bagnomaria e poi frulli il tutto con il primer aggiungendo maizena o amido di mais per raggiungere la consistenza desiderata
bagni il viso, prendi un po di prodotto tra le mani e poi lo passi
non deve entrare acqua nel vasetto (e nemmeno nella boccetta di olio eh)
Per mani, piedi ed unghie: una volta a settimana miscelare qualche goccia di olio con succo di limone, e massaggiare su unghie e mani per 5-10 minuti
Capelli : Su capelli umidi, prima del lavaggio, lasciare in posa da 45 min a quanto vuoi. È un olio prezioso, per cui in questo caso si può tagliare con olio di cocco, olio di jojoba o olio di avocado (o tutti insieme)
per farne una bellissima crema viso puoi mischiarlo con uguale parte di burro di karite sciolto a bagnomaria e poi frulli il tutto con il primer aggiungendo maizena o amido di mais per raggiungere la consistenza desiderata
bagni il viso, prendi un po di prodotto tra le mani e poi lo passi
non deve entrare acqua nel vasetto (e nemmeno nella boccetta di olio eh)