Thor - the dark world

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Thor - the dark world

Post by bea »

Domani sera finalmente andro' a vederlo.

non vedo l'ora....

Ho visto per puro caso il primo Thor, e The Avengers, l'anno scorso in vacanza da mia sorella, ed e' uscito tutto il mio lato pop. E sono diventata fan sfegatata dell'attore che ha il ruolo di Loki, il cattivo, che e' veramente molto bravo.

Ne aspettavo l'uscita da mesi! L'unico rimpianto e' di non essere riuscita a beccarlo in lingua originale, dato che e' durato una settimana e poi l'hanno tolto.

Quancuna di voi lo ha visto?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Thor - the dark world

Post by bea »

Stasera vado..... La mia ragazza alla pari tiene tutti i bimbi a cena, anche il figlio della mia amica (suo marito non c'è, il mio nemmeno)
Torno a casa, preparo la cena dei bambini e gliela lascio da riscaldare. Andiamo allo spettacolo delle sei, alle otto e mezza saremo a casa.

io felice :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: Thor - the dark world

Post by Franc.isa »

ma ma gli Avengers? :)
Isabella -09/2010
Locked