Ciao Speranza... Ti scrivo sperando tu possa darmi qualche notizia e un po di conforto... Alla 10settimana ho avuto perdite ematiche e dolori.. Dall'eco é venuto fuori questo ematoma sotto coriale vasto intorno la placenta... Il feto sta bene e non é intaccato ma io sto male...
Dopo due settimane da Quell episodio ho fatto controllo mensile e dato che non avevo più avuto perdite la gine ha ritenuto di fare pap test.. Dalla sera stessa ricominciate perdite e tanti tanti dolori soprattutto nel momento in cui vado in bagno (con la popò non ti dico che dolori..)
Prendo buscopan ovuli progesterone endovaginali e riposo... Ma i dolori non passano...
Il mio timore più grande sono le infezioni...
Cosa potrei fare? Come vengono questi ematomi?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ematoma sotto coriale
- Viola
- Ambasciatore

Re: R: Ematoma sotto coriale
Mi hanno detto che potrebbe risolversi da solo così come arrivarci a termine ed espellere tutto nel momento del parto, di non impsurirmi se vedo sangue perché dall' entità dell' ematoma ne vedrò ancora TANTO
Io ci potrei anche convivere... Non ho alternative... Ma questi dolori sono invalidanti... Ora sono a 13+5
Grazie
Io ci potrei anche convivere... Non ho alternative... Ma questi dolori sono invalidanti... Ora sono a 13+5
Grazie
- Viola
- Ambasciatore

Re: R: Ematoma sotto coriale
Ma sopratutto perché non riesco a camminare?? Sono gobba, in posizione eretta non riesco a starci... Ho preso due buscopan e mi piego in due. Che razza di collegamento c'e tra questo ematoma e i dolori quando vado in bagno?
Scusa la.confusione Speranza ma davvero non so dove sbattere la testa
Scusa la.confusione Speranza ma davvero non so dove sbattere la testa