Sto usando da anni il gasatore sodastream. Siamo tutti dipendenti dal gas, ma da quando abbiamo preso il primo gasatore riusciamo a bere l'acqua del rubinetto. Una figata in termini ecologici e logistici, ma paghiamo un sacco per le ricariche delle bombole, poi un po' ci secca ogni volta travasare l'acqua e ririempire la bottiglia di vetro prima di bere (magari in piena notte!), perchè il metodo che abbiamo è quello di tenere dell'acqua sempre in frigo che versiamo nelle apposite bottiglie per poi gasarlE.
La domanda è: esiste un sistema che non faccia da filtro, bensì refrigeri e gasi solamente l'acqua di casa? Il mio sogno è riempire la bottiglia direttamente dal rubinetto aggiuntivo del lavello! Anzi, il mio sogno è spararmi in bocca l'acqua gasata ahahah.
Preferirei non filtrasse per evitare i problemi derivanti dal filtro! In questo caso la ricarica di co2 dovrebbe costare di meno, no?
Gasatore sotto lavello
- Cristina
- Utente Vip

Re: Gasatore sotto lavello
Mi sono persa sull acqua gasata sparata in bocca
Proprio nessuna fatica vuoi fare ahaha
Non so aiutarti, sorry
Proprio nessuna fatica vuoi fare ahaha
Non so aiutarti, sorry
- los
- Ambasciatore

Re: Gasatore sotto lavello
Non ho mai sentito di un sistema così, potresti progettarlo e brevettarlo, faresti soldi! 
Perché travasi l'acqua? Io tengo in frigo due bottiglie del soda e gaso direttamente...
Perché travasi l'acqua? Io tengo in frigo due bottiglie del soda e gaso direttamente...
Shit happens!