Gasatore sotto lavello

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Gasatore sotto lavello

Post by Franz »

Sto usando da anni il gasatore sodastream. Siamo tutti dipendenti dal gas, ma da quando abbiamo preso il primo gasatore riusciamo a bere l'acqua del rubinetto. Una figata in termini ecologici e logistici, ma paghiamo un sacco per le ricariche delle bombole, poi un po' ci secca ogni volta travasare l'acqua e ririempire la bottiglia di vetro prima di bere (magari in piena notte!), perchè il metodo che abbiamo è quello di tenere dell'acqua sempre in frigo che versiamo nelle apposite bottiglie per poi gasarlE.

La domanda è: esiste un sistema che non faccia da filtro, bensì refrigeri e gasi solamente l'acqua di casa? Il mio sogno è riempire la bottiglia direttamente dal rubinetto aggiuntivo del lavello! Anzi, il mio sogno è spararmi in bocca l'acqua gasata ahahah.
Preferirei non filtrasse per evitare i problemi derivanti dal filtro! In questo caso la ricarica di co2 dovrebbe costare di meno, no?
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Gasatore sotto lavello

Post by Cristina »

Mi sono persa sull acqua gasata sparata in bocca
Proprio nessuna fatica vuoi fare ahaha
Non so aiutarti, sorry
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gasatore sotto lavello

Post by los »

Non ho mai sentito di un sistema così, potresti progettarlo e brevettarlo, faresti soldi! :D
Perché travasi l'acqua? Io tengo in frigo due bottiglie del soda e gaso direttamente...
Shit happens!
Locked