E sabato andrò a farlo, se tutto va bene.
I libri non saranno così tanti (non 7 ma 5), e non saranno sul fondo della schiena ma sul fianco destro.
Ma questo è il mio. E come sempre è arrivato come un colpo di fulmine, come la piuma, in piena notte. Ho scritto al mio tatuatore, mi ha dato l'ok, gli piace finalmente.
E via che un progetto su tre prende forma.
Questa volta lo sento mio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- Maura
- Ambasciatore
Re: Questa volta lo sento mio
Tuo proprio!!
Non lo farei cosi scuro peró.
Non lo farei cosi scuro peró.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- caterina
- Ambasciatore
Re: Questa volta lo sento mio
Questo che vedi è appena appena fatto, l'inchiostro è ancora tutto lì. Vedi che la pelle è arrossata? Ha appena terminato. Sicuramente si schiarirà tra tre settimane circa. Credo in ogni caso che verrebbe più chiaro, dato che il tatuatore non ama mettere troppo nero (per paura che il tempo lo trasformi troppo).
Io lo trovo deliziosamente creepy e bello.
Io lo trovo deliziosamente creepy e bello.