Sali del mar morto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Sali del mar morto

Post by Brufen »

Stamattina giornata di shopping natalizio.

Mi ferma una ripa e mi chiede se mi può far provare un prodotto.

Mi mette del sale sulle mani, faccio uno scrup risciacquo, e mi spalma una crema, per la precisione un body butter.

Sulla parte trattata con il sale si assorbe che è una meraviglia.

Mi spiega che sono sali del mar morto per fare lo scrub, e mi vuole vendere i due prodotti sale e crema per la modica cifra di 120€, siamo poi scese a 60€ per entrambi.

Non ho preso niente perché mi sembrava eccessivo, il prodotto era da usare su tutto il corpo una volta al mese, beh le mie mani sono ancora morbide come il culetto di un bambino!

La marca e' questa http://www.seacretspa.com/skin-care

Ditemi che trovo qualcosa a meno......
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sali del mar morto

Post by Pol&son »

Ho guardato il sito
Lo scrub è sale in paraffina luquida
Bleach
Accarezzavi il silicone per quello era tanto morbido...
Poi ci sono alcuni attivi in mezzo ma con la paraffina al secondo posto è impossibile che penetri
Domani da pc guardo gli atri prodotti ma promette male

Un buon sale a 7,50/kg http://www.dadalindo.it/prodotto-143004 ... alaya.aspx
Oppure un ottimo scrub 600gr Equilibra con sali mar morto e oli vari a 9,90€

Prova a mettere un po di sale grosso in olio mandorle con qualche gc OE, passarlo sulle mani e poi Metti burro karite puro
Ti assicuro che è meglio di questo
Io lo scrub della equilibra (tigota) lo adoro e lo passo dopo il sapone perche lascia una pelle fantastica ed è bio!

Si il prezzo è folle
Pure fossero bio al 100%
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sali del mar morto

Post by Pol&son »

Ecco gli inci ma dal sito non vedo la quantità della confezione a me pare piccina (250?)
Tutto quello che è dopo il profump è in quantita ridicole
Salt&oil

DEAD SEA SALT (MARIS SAL), PARAFFINUM LIQUIDUM, BRASSICA CAMPESTRIS (RAPESEED) SEED OIL, SESAMUM INDICUM (SESAME) SEED OIL, GLYCERIN, ISOPROPYL MYRISTATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, FRAGRANCE (PERFUME), BORAGO OFFICINALIS (BORAGE) SEED OIL, LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED OIL, LEMONGRASS (CYMBOPOGON SCHOENANTHUS) OIL, ROSA CANINA FRUIT OIL, BHT, CI 47005.
Locked