Eccomi. Scusate ma mi si e' rotto il pc e sto usando un' appplicazione sul cell ma non funziona molto bene. Mi chiamo Sabry, ho 27 anni e due splendidi bambini di 6 e 10 anni, il secondo figlio avuto dopo due anni di clomid e terapie varie. Ora sono separata da 4 anni e io e il mio nuovo compagno stiamo cercando un bimbo,soffro di ovaio policistico,ad aprile ho smesso la pillola ma primo ciclo ovulatorio a settembre. Il 13 di questo mese ho iniziato a prendere clomid per 5 gg,il 18 la mia ginecologa mi ha fatto l' eco ma non ha rilevato nessun follicolo predominante, endometrio 3mm... E mi ha detto di vederci l' annno prossimo...fforse non e' questa la sezione adatta ma non l' ho trovata sul forum...non vi sembra prematuro dire che tutto tace solo il giorno dopo la sospensione del clomid?io dopo qquasi 7 anni non ricordo bene tutta la procedura cmq ho fatto uno stick ieri e dx quasi assente, uno oggi tarda mattinata dx quasi maggiore della sx e stasera la sx sta tornando flebile,non ci sto capendo piu' nulla....aiuutooooo. Insomma questa sono io,grazie mille a tutte per l' accoglienza e a chi sapra' darmi qualche dritta
Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao ancora io
Moderator: zizzia