datemi consigli
il mio turno lavoro dura 10 ore
dopo appena tre mi ritrovo con il trucco (ombretto, mascara e matita) tutto sbavato
mi va nella parte superiore dell'occhio sotto le sopracciglie dove di solito si da di chiaro per ingrandire l'occhio
come evitare di sbavare il trucco occhi?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Nat
- Admin
- tessa
- Ambasciatore
Re: come evitare di sbavare il trucco occhi?
Prima di tutto ci vuole una buona base e un buon primer occhi.
È importante anche il tipo di prodotto.
Se devo fare un trucco che deve durare molto, uso ombretti in crema e mascara a lunga tenuta, poi fisso tutto (matita compresa) con l'ombretto in compatto dello stesso colore.
È importante anche il tipo di prodotto.
Se devo fare un trucco che deve durare molto, uso ombretti in crema e mascara a lunga tenuta, poi fisso tutto (matita compresa) con l'ombretto in compatto dello stesso colore.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Maura
- Ambasciatore
Re: come evitare di sbavare il trucco occhi?
Basta un ombretto in polvere opaca su tutta la palpebra PRIMA di truccare gli occhi. Anche un po' di cipria.
Il primer sarebbe l'ideale ma è silicone puro, meglio tenerlo per le occasioni.
Il primer sarebbe l'ideale ma è silicone puro, meglio tenerlo per le occasioni.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)