Tinte fatte in casa - toni

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Tinte fatte in casa - toni

Post by caterina »

Io me le sono quasi sempre fatte in casa.
Complice il taglio di capelli più merdoso della mia vita, il desiderio di tenerli più lunghetti e dare una schiarita, sto letteralmente impazzendo.
I capelli sono da sempre la mia cartina tornasole. Se mi sento a posto ALMENO con loro, allora ok.
Purtroppo sta andando male, e in più hanno un tremendo color topo.
Nell'attesa di farli crescere ancora un po' per poi fare colpi o qualcosa di simile per addolcire un po' l'immagine finale del volto, farò una tinta in casa perché Kily ancora non può uscire.
Posso farla appena più chiara del mio colore o rischio troppo?
Meglio restare sul mio colore giusto per ravvivare il colore e renderli brillanti vero?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tinte fatte in casa - toni

Post by Maura »

La seconda sicuramente.
Comunque non sei color topo critina.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tinte fatte in casa - toni

Post by marzia80 »

Attenzione che le tinte da super sono scure,nel senso che devi prendere almeno un tono più chiaro del tuo naturale o rischi di scurirli troppo.
Image
Image
Locked