dieta al telefono

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mara
Utente NM
Utente NM

dieta al telefono

Post by Mara »

la mia amica la comincia oggi
100 euro al mese, seguita al telefono, devi dare misure e peso quando ti chiamano
per la prima settimana ti tolgono sale e zucchero
poi mi aggiorna, garantiscono 2 o 3 chili a settimana, da fare per un anno
ne sapete qualcosa? mi sembra si chiami bionise o qualcosa del genere
Viva la vida!

VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

A woman needs a men like a fish needs a bicycle
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: dieta al telefono

Post by Lelia »

Mi sembra una bella ladrata, a dire il vero. Io con 80 euro al mese ho fatto una dieta con uno dei migliori dietologi toscani, ex primario in ospedale.
Il quale, peraltro, diceva che come media non bisognerebbe mai superare 1 kg di perdita a settimana, a meno che non si tratta di obesità conclamata (allora è normale all'inizio perdere peso più velocemente).
Io da questi qui starei lontanissima. Eliminare del tutto sale e zucchero già mi lascia molto perplessa.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: dieta al telefono

Post by Allibita »

100 AL MESE?! :stica:

(Sono disponibile a lasciare il mio cellulare subito :eheh: )
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked