vomito dopo vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vavi
Admin
Admin

vomito dopo vaccino

Post by Vavi »

Ieri ho portato Leo a vaccinare - esavalente piu' meningococco.
ieri sera non aveva fame, spizzicava, era lagnoso, un po' caldo, e gli ho dato la tachi.
Stanotte si e' svegliato perche' aveva vomitato nel sonno. OK.
Tutta notte poi ha dormito senza mai voler ciucciare.
Stamattina ha ciucciato un po', sembrava stare bene,e poi ha voluto bere un po' di latte di soia (e' l'unico latte che beve oltre al mio) per fare colazione con Sara.
Dopo poco ha vomitato tutto il latte a getto.
Dopo mezz'ora, ha vomitato di nuovo a getto una quantita' assurda di liquido bianco-giallastro (succhi gastrici + latte?).
Non ha febbre, ma e' un'ameba. Ora si e' addormentato.
Ho chiamato il medico dell'ufficio vaccinazioni e mi ha detto che mi richiama.... vero che non devo preoccuparmi? :vavi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: vomito dopo vaccino

Post by kida »

vavi sinceramente non mi è mai successo, ma il medico quando ti richiama? nel giro di poco spero, io comunque valuterei cosa mi dice il medico e alla peggio andrei al ps tanto per stare il più tranquilla possibile
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: vomito dopo vaccino

Post by Hippie »

Potrebbe anche essere che manifesti un'influenza gastrintestinale che stava già incubando.
In questo periodo è davvero diffusissima e qui ha fatto un lazzaretto tra Leo, papà e nonni.

Aspetterei di sentire il medico comunque.
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Locked