Vestiti ingialliti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Locked
silviasap
Utente NM
Utente NM

Vestiti ingialliti

Post by silviasap »

Con Tanta emozione la scorsa settimana ho aperto gli scatoloni nei quali avevo archiviato i vestiti del mio primo figlio per trovare qualcosa da adattare anche alla nuova cucciola... Sono rimasta malissimo nello scoprire che quasi tutte le tutine hanno delle macchie gialle nonostante le avessi messe via belle pulite e chiuse in scatole di carta.... Perché???

Le ho tenute a bagno in acqua e candeggina delicata poi ho fatto un lavaggio a 40° ma molte sono rimaste comunque brutte :cry: ... cosa posso fare?
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

"L'Amore vero che di più si sente, che dentro il cuore è come una gran fiamma...è solo uno, uno solamente: l'Amore che si sente per la MAMMA..." :wub:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vestiti ingialliti

Post by tati »

Capita, anche qui ogni tanto...
Mi è dispiaciuto solo una volta perché era un vestito importante, uf... e da lì non è più venuto via, non c'è stato nulla da fare...
Se no con candeggina viene via di solito..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
silviasap
Utente NM
Utente NM

Re: Vestiti ingialliti

Post by silviasap »

Temo però che le tutine di ciniglia con la candeggina si rovinino ... Che peccato!!
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

"L'Amore vero che di più si sente, che dentro il cuore è come una gran fiamma...è solo uno, uno solamente: l'Amore che si sente per la MAMMA..." :wub:
Locked