Forse è un argomento un po' inflazionato, ma da quando è nato Andrea, da noi, per Dafne ha preso il sopravvento.
Mi è stato consigliato di guardarla un po' con lei mentre allattavo il piccolo. Poi la cosa mi è sfuggita di mano, ovvero, per fare i lavori di casa l'ho tenuta accesa anche per ore.
Mea culpa! Il fatto è che ha prodotto il Dafne una sorta di sindrome di astinenza...cerca sempre peppa ogni momento della giornata, da che si sveglia, a che va a nanna.
Mea culpa! Mia grandissima culpa!! ora come posso fare per sistemare un po' la cosa?
Da noi la tv la guarda praticamente solo lei. Quindi è accesa solo su RAIyoyo.
PEr rimediare dovrei far sparire la tv? Perchè ormai è capacissima di accenderla da sola,eh...
Se non gliela faccio vedere si arrabbia e quando la guarda è come ipnotizzata e non ti risponde nemmeno!!!
Consigli??? grazie
tv, crisi di astinenza
- Giorgina
- Utente Vip
- Claudia
- Ambasciatore
Re: tv, crisi di astinenza
Staccare la spina? Così prova ad accenderla - vede che non funziona - si rassegna (forse)
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- lenina
- Ambasciatore
Re: tv, crisi di astinenza
Dille che la televisione non funziona sempre e stacca la spina.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"