Buongiorno a tutte! Sono Giada, mamma di Giulio pacioccone nato il 3 novembre scorso. Vi scriviamo dalla provincia di Vicenza (mi sono trasferita qui quasi 3 anni fa). Mi sono imbattuta nel forum cercando informazioni su un problema di salute che sto affrontando e che spero di risolvere presto Un saluto!
Tra l'altro ho una domanda.... Come ho detto mi sono iscritta al forum perchè ho un problema di salute e mi sono imbattuta in un vecchio post di una mamma iscritta che ho contattato in un post pubblico. Oggi ho trovato un suo messaggio ma vedo che non io ho ancora la possibilità di contattare privatamente altri utenti..come posso fare? Grazie mille
LaMeska wrote:Tra l'altro ho una domanda.... Come ho detto mi sono iscritta al forum perchè ho un problema di salute e mi sono imbattuta in un vecchio post di una mamma iscritta che ho contattato in un post pubblico. Oggi ho trovato un suo messaggio ma vedo che non io ho ancora la possibilità di contattare privatamente altri utenti..come posso fare? Grazie mille
Come non detto!!! Adesso riesco...grazie e scusate.....