Ne ho bisogno, il corpo me lo chiede ma di fatto non ho tempo
ora in un baby parking organizzano corsi di pilates e zumba
e intanto ti tengono il bimbo
40 euro mensile CIASCUNO
non credo di avere 80 euro da spendere per fare entrambi... cosa sarebbe meglio scegliere?
zumba e pilates sarebbero il mercoledi sera, in piu zumba ci sarebbe anche il sabato mattina e potrei alternare ecco...
son due cose diverse e si completerebbero a vicenda, lasciando stare che la zumba non mi piace per niente (perchè so che chi fa zumba balla male e a me vengono gli istinti correttivi da insegnante di ballo)
ma sarebbe l'unico modo che ho di muovermi perchè così non dovrei chiedere aiuto a nessuno per tenermi il bimbo (che non mi va) e intanto nella stanza accanto io farei qualcosa
consigli?
ho pensato anche di fare fisso pilates che è il mercoledi sera e a sabati alterni (mattino) zumba perchè il venerdi ogni tanto lavoro ed è impensabile che andando a letto alle 6 io possa fare poi zumba alle 10
aiutatemi!
60 euro al mese per 4 lezioni di pilates e 2 di zumba con baby parking è onesto come prezzo?
(non ho i mezzi per capire la preparazione degli insegnanti) ma soprattutto CONTA QUALCOSA a livello tonificazione e fiato, che ho bisogno di risistemare
aggiungo il giovedi faccio 2 ore e mezzo di lezinoe di ballo e sto per comprarmi uno step da fare a tempo perso a casa, ho il fiato che è davvero fuori allenamento...
considerate che lavoro 8.30/17.30 con una ora di pausa pranzo e ho poi sempre piccolo con me. quindi non trovo altre soluzioni al momento...
con la bella stagione si puo andare a correre con lui in bici per esempio e già lo facevo! ma ora esco che è buio e intanto ingrasso e inflaccido il sedere...
un po' di attività fisica
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: un po' di attività fisica
I 60€ mi paiono più che onesti.
Il servizio baby sitting è una figata!! Che fortuna!!
Io adoro pilates. Vedrai che risultati.
Il servizio baby sitting è una figata!! Che fortuna!!
Io adoro pilates. Vedrai che risultati.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Pol&son
- Utente Vip
Re: un po' di attività fisica
Maura anche una volta sola a settimana serve?
Se mi dici che 40€ al mese x una vta a settimana conta allora provo
Se mi dici che 40€ al mese x una vta a settimana conta allora provo