premesso questo, dopo aver fatto il test di gravidanza ho dovuto aspettare l'11 settimana per fare l'ecografia e vedere finalmente il mio fagiolino, apprendere che è uno, che è vitale e sembra stia bene! Gravidanza datata poi una settimana in più.
Ieri alla 13 settimana vado per la visita mensile dove la ginecologa prova a sentire il battito cardiaco con l'eco doppler. Si sente il soffio della placenta e nulla più. Lei è tranquilla, mi dice che è normale a quest'epoca gestazionale non sentire sempre il battito, capita, mi dice di tornare tra una settimana per provare a sentirlo.
Io al momento serena, ma con le ore mi sale un ansia!
Sono andata a rivedere l'agenda della gravidanza e anche con Tommy era successa la stessa cosa, proprio a 13 settimane non era stato rilevato il battito, sentito poi la settimana successiva.
Razionalmente mi dico che è tutto ok, ma sono un pò in ansia, mi fionderei al pronto soccorso per chiedere un'eco, ma poi lo so che non ho la faccia di tolla per inventarmi un ipotetico malore...
quindi mi tocca aspettare mercoledì prossimo...mi dite qualcosa di confortante nel frattempo?