Ecco, attendo lumi che pure curiosando in rete non ne vengo a capo.
La mia idea è quella di comprare una decina di all in one taglia unica coi bottoncini perchè mi sembrano i meno complicati da usare. Ho un buono stock di prefold con mutandina e inserti in pile per la cacca (vanno bene quelli o meglio i veli raccogli cacca?), taglia piccola e media, perciò li posso provare.
Credo di aver bisogno di una spazzolina e una sacca apposita con secchio. Giusto?
Gli all in one vanno in lavatrice???
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franz
- Ambasciatore
-
- Ambasciatore
Re: Gli all in one vanno in lavatrice???
Io li ho messi in lavatrice. 40 gradi. Ho gli Easyfit Totsbots, ma mi sono arrivati mercoledi' e non li ho provati sull'interessato. Gli Easyfit sono tutti sintetici, in minkee mi pare, e asciugano in casa in mezza giornata.
Per la cacca meglio i veli cosi' il pannolino o gli inserti si sporcano meno. Comunque lavandoli subito con acqua fredda per togliere il grosso e spazzolando un po' la macchia non restano nemmeno gli aloni. Io poi uso solo acqua, raramente carbonato.
Non ho il secchio...sono pessima, lo so. Uso una borsina di plastica trasparente, di quei rotoli che vendono al Lidl. Due goccine di essenza tea tree e caccio dentro i pannoli. Li lavo ogni 2-3 giorni.
Per la cacca meglio i veli cosi' il pannolino o gli inserti si sporcano meno. Comunque lavandoli subito con acqua fredda per togliere il grosso e spazzolando un po' la macchia non restano nemmeno gli aloni. Io poi uso solo acqua, raramente carbonato.
Non ho il secchio...sono pessima, lo so. Uso una borsina di plastica trasparente, di quei rotoli che vendono al Lidl. Due goccine di essenza tea tree e caccio dentro i pannoli. Li lavo ogni 2-3 giorni.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
-
- Utente Vip
Re: Gli all in one vanno in lavatrice???
Vero79 wrote:Io li ho messi in lavatrice. 40 gradi. Ho gli Easyfit Totsbots, ma mi sono arrivati mercoledi' e non li ho provati sull'interessato. Gli Easyfit sono tutti sintetici, in minkee mi pare, e asciugano in casa in mezza giornata.
Avevo letto in una delle tante discussioni su gruppi e simili che a lungo andare gli oli essenziali sciupano le cover impermeabili.
Comunque avevo letto qui (e anche nelle istruzioni che mie erano arrivate insieme ai pannolini), che le mutandine impermeabili non vanno nell'asciugatrice, e che quindi gli AIO non possono andare il lavatrice (c'era scritto di evitare pure di metterli sul termosifone!)
Però se li prendi sintetici asciugano in fretta
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!