Sos Logopedista verona!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

ElisaGhiotti
Utente
Utente

Sos Logopedista verona!

Post by ElisaGhiotti »

Buongiorno a tutte e tutti! Sono nuova del forum e devo dire che è fatto davvero molto bene! Vi scrivo per chiedervi se conoscete di persona un o una logopedista a Verona. Mio figlio Giulio, 4 anni a febbraio, parla molto poco e "male" e la pediatra consiglia una visita con questo professionista. Suggerimenti? Sono da poco in questa città e non so a chi rivolgermi. Se avete esperienze dirette scrivetemi!
Grazie di cuore,
Elisa
Vavi
Admin
Admin

Re: Sos Logopedista verona!

Post by Vavi »

Io sono di Verona ma non mi viene in mente nessuno ... ci penso.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sos Logopedista verona!

Post by kida »

io non sono della zona ma anche mia figlia che ha l'età del tuo deve fare questo percorso, la nostra pediatra ci ha semplicemente fatto un'impegnativa e abbiamo prenotato senza problemi

ti dirò di più non so se cambiando regione le cose cambiano ma qui per bambini così piccoli prima della visita con la logopedista ti fanno fare la visita foniatrica per escludere un problema uditivo, infatti noi dobbiamo seguire questo iter, prima foniatra e poi sarà lui che ci indicherà la logopedista
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked