Buongiorno a tutte!
Cosa ne pensate dei farmaci omeopatici come cura preventiva di influenze e quant'altro?
Premetto di aver cominciato ad usarli quest'anno con la mia bimba di due anni e mezzo...ma i risultati non sono stati granchè soddisfacenti, colpa forse soprattutto del nido, si sa, covo di germi alla massima potenza! Sapevo già a cosa andavo incontro e sono sempre stata consapevole che non farla ammalare sarebbe stata l'impresa impossibile. Così credo proprio che smetterò di comprarli, visto anche i costi non indifferenti...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Omeopatia
Re: Omeopatia
io, su suggerimento del pediatra, ho usato Oscillococcinum ( 1 tubetto a settimana da settembre a fine marzo) e gluconato di rame e manganese ( 1 fialetta a settimana, in giorno diverso dall'oscillo sempre da settembre a fine marzo) e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene...
quest'anno ho smesso, ma ormai ha 5 anni ed è al quarto anno di asilo, si è fatto un bel pò di anticorpi!!!
quest'anno ho smesso, ma ormai ha 5 anni ed è al quarto anno di asilo, si è fatto un bel pò di anticorpi!!!
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Omeopatia
Non credo nell'omeopatia
Credo nella fitoterapia si alla grande e fino a che posso la uso al posto della medicina tradiz ma se serve non faccio storie e vado di tachi o altro
Omeopatia no perche siccome io leggo tutti gli inci in alcuni prodotti il principio attivo non era neppure presente tra gli ingredienti e questo significs che o non c'è o è in percentuale talnente irrisoria che neppure viene messa (0,001%?)
Come a funzionare? E a costare cosi tanto?
Credo nella fitoterapia si alla grande e fino a che posso la uso al posto della medicina tradiz ma se serve non faccio storie e vado di tachi o altro
Omeopatia no perche siccome io leggo tutti gli inci in alcuni prodotti il principio attivo non era neppure presente tra gli ingredienti e questo significs che o non c'è o è in percentuale talnente irrisoria che neppure viene messa (0,001%?)
Come a funzionare? E a costare cosi tanto?