Buongiorno
anzi buongiorno un cappero
stamattina accompagno Manu a scuola. era tanto che non c'erano scenate all'ingresso, e vado serena
nel vialetto comincia a fare lo "sciocco" camminare sulle punte e fare mini passetti lentissimi
io "dai tesoro, avanti" dai amore dai dai
e lui sempre piu piano
al che lo prendo per il giubbotto (in mano aveva un biscotto) e lo tiracchio
risultato (prevedibile, accidenti, lo conosco) si butta a terra con il sedere indietro
essendo tutto bagnato per terra e comunque non volendo questa "scenata" ho fatto una cacchiata
con il piede piatto glielo ho messo sotto il sedere e l'ho rialzato con un calcetto
(riflessi prontissimi eh) ma non mi piace, e mi do fastidio
insomma non gli ho certo fatto male ne era forte eh assolutamente, ma di fatto gli ho dato un calcio (diciamo l'ho accompagnato dal basso in alto perchè non si sedesse a terra ma l'effetto calcio per me rimane)
e mi odio
arriviamo, si fa cambiare plantari e scarpe (ogni mattina levo i plantari dalle scarpe da fuori e li metto nelle scarpe da scuola, che stress)
po si nasconde il biscotto rimasto nella manica per fare uno scherzo e poterlo portare in classe
"amore non si puo lo sai" e penso (lo sai quanto è poco simpatica la strega, lascia perdere ti prego)
arriviamo davanti alla porta della classe e lui si butta a terra, vuole il suobiscotto
lo sgrido
basta manuel accidenti, basta. non puoi fare queste scene, in classe si entra, mangia quel biscotto qui fuori e amen, se no (odio profondo per me) non ti porto piu a Mirabilandia e che cavolo, io cerco di esser gentile cerca di esserlo anche tu basta, non si va piu da nessuna parte
e li la disperazione
pianto tristissimo del mio cucciolo
nooo mamma noooo io ti voglio bene scusaaaa nooo andiamo a Mirabilandia...
lo consolo mi siedo per terra dai manu basta, su devi entrare in classe adesso dammi il biscotto
noooooo mamma noooo
mi siedo sul tavolino e lo abbraccio e però continuo a sgridarlo
(la strega è uscita dalla porta con il suo fare simpaticissimo e fa "oh ecco mi pareva di sentire una gnola")
grrr
la fulmino e le chiedo se puo finire il biscotto in classe
dice si (miracolo)
lui dice no.
lui si calma lievemente, lo porto in classe e fuggo
ora.
io so che potevo risparmiarmi calcio nel sedere e sgridata con minaccia
insomma lo conosco
insomma so che le fa queste scene
insomma cavolo, perchè non son riuscita a trattenermi di essere infantile piu di lui?
datemi un trucco quando mi sale la carogna per controllarla, alla fine il mostro della rabbia ce l'ho piu io che lui e lo controllo peggio
era davvero oltre 1 mese che non faceva ste scene
(complice la mia serenità che penso tanto gli ho cambiato scuola, chissenefrega della strega)
Madre degenere ON (io e la mia sclero)
Moderator: Paola
- Pol&son
- Utente Vip

- laste
- Admin

Re: Madre degenere ON (io e la mia sclero)
Io ho Irene entrata nei TT ( con un anno di ritardo) e faccio molta fatica a trattenermi.
Di solito nei momenti proprio no mi figuro...di avere a fianco lenina ahahah
Che mi dice "sono bambini, non ci arrivano"
E mi ripeto come un mantra che devo educare ma senza farmi trascinare dalle emozioni.
Riesce ...4 volte su 5
Di solito nei momenti proprio no mi figuro...di avere a fianco lenina ahahah
Che mi dice "sono bambini, non ci arrivano"
E mi ripeto come un mantra che devo educare ma senza farmi trascinare dalle emozioni.
Riesce ...4 volte su 5
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Maura
- Ambasciatore

Re: Madre degenere ON (io e la mia sclero)
Non hai fatto nulla di grave. Siamo umane eh? L'unica colpa grave sarebbe non riconoscere il proprio errore e fare le sostenute voi figli per non perdere la faccia. Ecco. Qsto no.
Ma non è il tuo caso
L'hai abbracciato e scommetto che ora è sereno.
Ma non è il tuo caso
L'hai abbracciato e scommetto che ora è sereno.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)