l'ho messa già su fb ma voglio metterlo anche qui non per tirarmela, che in realtà non è questa gran cosa (Titty è molto più brava di me), ma perchè a volte, dopo giorni e giorni a pensare come fare, ti viene l'illuminazione e risolvi i tuoi problemi.
tra l'altro avevo cercato on-line qualche suggerimento, ma non avevo trovato niente di illuminante. A fare uno stencil da soli ci vuole un po' di tempo e, temo, con pessimi risultati. L'avrei fatto a mano, ma mio marito non si fidava... chissà perchè?
Altre soluzioni avevano un costo troppo alto.
Ma poi l'illuminazione. Chiedo alla copisteria cui mi appoggio per lavoro. Lo stencil non lo fanno ma fanno gli adesivi "bucati", quindi con la mia scritta bucata.
Un solo problema. La carta dietro all'adesivo, quella che si stacca, non viene tagliata e lui mi consigliava di tagliarla seguendo la scritta e non di toglierla, perchè a seconda del tipo di muro potrebbe portarsi via la vernice nel momento in cui si toglie.
Bene, io ho fatto una prova dietro una porta e alla fine ho deciso che me ne fregavo ed ho applicato l'adesivo completamente e poi l'ho usato come uno stencil.
Costo dell'adesivo: 7 euro (la scritta misura circa 160 cm)
L'ho applicato.
Ho tamponato tutta la scritta con il colore scelto.
Ho tolto subito l'adesivo.
Non è che viene proprio perfetto, ho poi fatto qualche ritocco a mano col pennellino, ma sono/siamo molto soddisfatti del risultato.
scritta sul muro
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Lidia
- Ambasciatore
Re: scritta sul muro
Fiiiiiigo!
ANch'io lo voglio!!!!
ANch'io lo voglio!!!!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Ema
- Ambasciatore
Re: scritta sul muro
Ho visto su FB.
Pur non essendo il mio genere riconosco che è un bellissimo lavoro, sei stata davvero brava.
Pur non essendo il mio genere riconosco che è un bellissimo lavoro, sei stata davvero brava.