Oggi hanno convocato i ragazzini della scuola media (tra cui Ruggero) che avevano passato le selezioni di classe ,al campo sportivo a far le prove della corsa campestre...ora, qui ci sono circa tre gradi piove e soffia la Bora...fino a stamattina mio marito ed io non sapevamo proprio che fare alla fine ce l'abbiamo mandato perchè lui voleva andarci e perchè era considerata attività scolastica e ci seccava doverlo giustificare, ma solo a me pare una cavolata galattica!?? l'ho sentito verso le 11( mio marito era passato a riprenderlo) ed era sconvolto e infreddolito...
far le prove più in là o almeno aspettare che finisca il brutto tempo no!?
corsa campestre
Moderator: laste
- Seem83
- Ambasciatore

Re: corsa campestre
Io non l'avrei mandato.
Ma correre sotto la pioggia??? Che siamo ad un addestramento dei Marines?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: corsa campestre
Bhe l'atletica è così. Non è che puoi rimandare le GARR se piove. Uguale calcio e tutti gli sport all'aperto no?Seem83 wrote:Io non l'avrei mandato.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"