Visto che ce l'ho fatta io!!!
Io, che compro le creme così, perchè a sentimento è ora che cominci a metterne una.
Io, che dopo che l'ho messa due volte, la ripongo su un ripiano e diventa parte dell'arredamento.
Io, che dopo qualche mese decido di sbattere via tutto perchè tanto sono vecchie e non le uso....
Io, che dopo qualche giorno dal passaggio sopra, ne ricompro nuove perchè... vedi punto 1.
Io, che lavo la faccia con acqua e sapone e basta, finisce tutto li.....
Beh.... è da tre settimane o più che faccio la pulizia in tre fasi e ci riesco!!
Non prima di andare a letto, considerato che alle 20.40 dormo sul divano e quando mi sposto dal divano al letto non ne ho nessuna voglia!!!
Dopo che ho dato la buonanotte ai bimbi vado in bagno per una delle due pisciate quotidiane che mi sono concesse in libertà. Dopo olio, lavaggio con sapone e tonico coop.
Niente crema perchè la sensazione di fresquezza è tale che mi dispiace spalmarmi qualcosa.
Poi mi svacco sul divano dove nel giro di 3 minuti dormo.
Se quando il santo marito mi chiama per andare a letto mi va metto un filo di crema, se no niente.
Il mattino solo acqua e sapone e un filo di crema idratante.
Però il risultato è davvero spettacolare. Pelle completamente cambiata. Più morbida (per la gioia di Nicola che mi fa le coccole pizzicandomi le guance!!!!), più luminosa e decisamente più levigata.
Detto questo, ce la puoi fare anche tu!!!!!!
Cate.... ce la puoi fare!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Cate.... ce la puoi fare!!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
-
- Utente NM
Re: Cate.... ce la puoi fare!!!!
Brava Daniela,per chi è in-costante come te ( e me!!!) davvero un ottimo risultato.
- Maura
- Ambasciatore
Re: Cate.... ce la puoi fare!!!!
Yeah.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)