Ale ha finalmente ingranato con l'asilo...ancora chiede se la scuola è chiusa tuuuutte le mattine

Lo vado a prendere alle 13.15, , perché contemporaneamente Richy esce dslle medie li accanto.Poi torniamo a casa, io e Richy mangiamo e il pomeriggio prosegue luuuungo fino ora di cena.Di dormire non se ne parla, se quakche volta ci riesco, , perché magari anche iosono esausta e ho bisogno di rriposare un po allora insisto ma cede dopo una lunga lotta di strilla e lamenti.Battaglia che mi fa desistere dal riprovarci il giorno dopo..Allora avevo pensato di provare a lasciarlo a scuola fino alle 16, perche vedo che comunque anche sw cerco di coinvolgerlo in giochi tende facilmente a stufarsi.Ne hi accennato anche alle maestre, chepperò nn mi sono sembrate granche entusiaste...poi mi sento anche il colpa perché nei giorni in cui non lavoro e sono a casa nn ce ne sarebbe la necessità (mentre x altre mamme è proprio un discorso pratico ed essenziale) e quando lavoro c'e la nonna.Voi che ne pensate?