li taglio?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smoothie
Utente NM
Utente NM

li taglio?

Post by Smoothie »

Ho i capelli lunghi, sotto le scapole. Li tengo quasi sempre legati. Ho fatto la frangia a settembre, non mi dona moltissimo, mi si divide in due e sembro una quattordicenne. Sempre avuto lo stesso taglio da almeno...15 anni.

Venerdì sera, dopo tipo 5 anni, io e mio marito siamo andati al cinema. Da soli, noi due. La bimba dai nonni, nonni felicissimi (mia madre soprattutto, a vederci finalmente fare qualcosa "da giovani) e bimba pure, adora dormire da loro.

Abbiamo visto un film leggero, "Tutta colpa di Freud". E io mi sono innamorata del taglio di Sara. Abbiamo gli stessi capelli, frangia a parte. Ho visto il cambiamento incredibile nel tagliare i capelli corti, mi sembrano anche molto femminili...che dite, lo faccio? Li ho molto folti, una via di mezzo non mi starebbe a meno che non voglia sembrare un fungone.

Non voglio perdere tempo con piastre e stiramenti vari, Li voglio lavare e asciugare rapidamente e stropicciare con le mani. ora vi metto due link. Ditemi la vostra. :grazie:

http://www.oggialcinema.net/wp-content/ ... 50x130.jpg
http://www.panorama.it/images/cultura/n ... _partb.jpg
- Om Shanti -
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: li taglio?

Post by Seem83 »

Io li ho corti da circa 3 anni e non tornerei mai più indietro.
Prima li avevo lunghi anche io ed erano sempre legati, al che mi sono detta che per tenerli legati era meglio tagliarli. E così ho fatto.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Smoothie
Utente NM
Utente NM

Re: li taglio?

Post by Smoothie »

Come li hai tagliati? Sono facili da gestire? Io ne ho proprio tanti e vorrei scongiurare l'effetto maschietto o peggio funga.
- Om Shanti -
Locked