Bombole per gasatore d'acqua

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Bombole per gasatore d'acqua

Post by Franz »

Tentata dal miraggio del risparmio, ho portato le mie 4 bombole del gasatore wassermax in un posto che vende e ricarica bombole. Non c'era parcheggio, pioveva, ho fatto l'errore di far scendere il fresco marito ad informarsi su possibile ricarica e costi. Lui ha lasciato le 4 bombole, ha preso nota del prezzo e gli han detto che lo avrebbero chiamato una volta riempite le bombole.
Quanto vogliono? 13€ a bombola. 13€ per una ricarica del cavolo, quando mi danno una bombola nuova a 12,50€ senza dover ripassare in un secondo momento!!! Ormai gliele avevamo lasciate e bon, ma a distanza di 7 giorni ancora non han chiamato, domani chiamo io. Ma a voi sembra normale? Avete trovato qualcuno che fa la ricarica della vecchia bombola a poco? Noi gasiamo grandi quantità d'acqua e spendiamo un po', una bombola ci dura un mese scarso!
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bombole per gasatore d'acqua

Post by Franz »

Tiro su questo post per dire che oggi ho chiamato e dopo una settimana alleluja, erano pronte... Sorpresa!!! 13 PIÙ IVA!! 3 bombole mi sono costate la bellezza di 49€!!! E mi volevano dare una bombola che non era mia. Dato che ho considerato che non era conveniente economicamente la ricarica presso di loro, ho preteso le stesse bombole da me portate per il timore che poi al mediaworld non me la ritirassero. Loro a dirmi che invece era mia, ho dovuto insistere, alla fine la mia è saltata fuori. MAI PIÙ!

Ma nessuna di voi ha provato a ricaricarla?
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bombole per gasatore d'acqua

Post by micmar »

Non sapevo nemmeno che si potesse fare
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked