Page 1 of 2

Finalmente e-Reader anche per me

Posted: Mon Feb 17, 2014 3:02 pm
by clac
grazie a mio marito per l'azzeccatissimo regalo di s.Valentino, ho finalmente ricominciato a leggere, senza paura di svegliare la mia insonne Alice a causa della luce accesa e del fruscio delle pagine


Ho due domande al volo da fare a voi che siete più esperte
Primo. Ma gli e-book sono una versione ridotta delle equivalenti versioni cartacee? Ho letto in due giorni un libro scaricato gratuitamente dal,kindke store..mi è sembrato corto..
Secondo. Per acquistare gli e-book conviene fare una postepay ricaricabile o posso fidarmi con la carta di credito? E inoltre..mi sapreste dire qualche sito per averne un po' gratis?? (non solo i classici..)

Grasssie :)

Re: Finalmente e-Reader anche per me

Posted: Mon Feb 17, 2014 6:06 pm
by Lelia
No, di norma gli e-book riportano il testo identico alla versione cartacea. Forse nel tuo caso era un estratto? Non saprei, non ho il Kindle e non scarico da Amazon.
Per l'acquisto di e-book valgono le regole che valgono per qualsiasi acquisto su Internet, il livello di sicurezza non cambia. Se usi siti sicuri non ci sono problemi di sicurezza. Io cmq uso la Postepay perché non ho carta di credito.

Re: Finalmente e-Reader anche per me

Posted: Mon Feb 17, 2014 9:43 pm
by Mammatitta
Su Amazon uso poste pay perché non ho carta di credito e non ho mai avuto problemi. Che libro hai letto?
Io approfitto spesso delle offerte Kindle gratis no oltre ai classici non si trova nulla per vie "legali" ed a me non piacciono le altre vie

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk