Vi aggiorno sulla situazione salute di Alberto per chiedervi anche un consiglio...
Dunque è da venerdi notte che ha febbre, domenica oltre alla febbre si sono aggiunte scariche di diarrea piuttosto acquosa. La febbre ha oscillato sempre tra il 38 e il 39 tranne nei momenti di tachi in cui sfebbrava salvo poi risalire dopo 4/5/6 ore. Lunedi l'ho portato dal pediatra che ha prescritto disinfettante intestinale (normix) aereosol con broncovaleas e fisiologica e tachi al bisogno.
Dice che siamo con un principio di bronchite che potremmo stoppare con una buona terapia di aereosol. Fatto sta che stanootte aveva 39,5 e gli ho ridato tachi, stamattina riportato dal pediatra che non l'ha trovato peggiorato con la tosse e mi ha detto che se in giornata, stamattina non aveva febbre, saliva di nuovo assolutamente antibiotico.
Bene, ora siamo di nuovo con 38 e qualche linea..... mi dispiace dare antibiotico considerando che ha fatto un ciclo giusto un mese fa per bronchite ma aspettare non mi fa stare tanto tranquilla...
Voi che fareste??
Consiglio antibiotico
-
- Ambasciatore
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Consiglio antibiotico
Io lo darei senza neanche pensarci.