Caduto dal lettino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Tropical
Moderatore
Moderatore
Posts: 5961
Joined: Sat Jan 07, 2012 10:31 am
Contact:

Caduto dal lettino

Post by Tropical »

Come da titolo.
Stiamo una settimana dai suoceri e Leonardo dorme in camera con loro. Mia suocera porta il marito (disabile) a letto e dietro a loro và Leonardo. Lei per farlo stare tranquillo mentre sistema mio suocero, lo mette nel lettino. Il piccolo cerca di uscire con la sbarra su e ovviamente cade sbattendo la fronte. Non vi dico i pianti di mio figlio e la paura di lei. E' uscito un bel bernoccolo subito e dopo un paio di minuti di urla si è calmato, fino ad addormentarsi.
Secondo voi era meglio tenerlo sveglio per controllarlo? So che in questi casi bisogna controllare se vomita. Dovremmo portarlo al ps?
User avatar
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1036
Joined: Sat Jan 17, 2009 6:03 pm

Re: Caduto dal lettino

Post by Patty73 »

Be il bernoccolo è un buon segno. Se non ha vomitato e si è calmato subito starei tranquilla. Quanto ha?

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/d5eqjm6sv7tgxa1t.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/yl9oh8h26twe5q5e.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
User avatar
Tropical
Moderatore
Moderatore
Posts: 5961
Joined: Sat Jan 07, 2012 10:31 am
Contact:

Re: Caduto dal lettino

Post by Tropical »

20 mesi. Abbiamo anche provato ad asciugargli i capelli perché mia suocera ha voluto bagnargli la testa (vabbé, meglio non commentare su suoi metodi). Si è infastidito col fon, come fa sempre. Quindi, mi sembra che non abbia nulla.
Locked