Oggi inaugura un punto vendita qui! Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto occasione di andare perché appunto non ne avevo vicini. Chi lo conosce? E sopratutto, che cosa ci comprate?
Ditemi così vado preparata :-D :-D :-D
Natura Sì
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- micmar
- Ambasciatore

Re: Natura Sì
più che altro prepara il portafoglio
io acquisto soprattutto prodotti a base di latte vegetale e farinacei non di grano comune.
hanno prodotti molto buoni, cosmetici e detersivi ecobio, ma sono veramente carissimi
io acquisto soprattutto prodotti a base di latte vegetale e farinacei non di grano comune.
hanno prodotti molto buoni, cosmetici e detersivi ecobio, ma sono veramente carissimi
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Natura Sì
Grazie micmar, pensavo invece che essendo una catena avessero prezzi migliori degli altri negozietti sul genere. Tra l'altro apre vicino ad altri due simili (e cari) e prevedo forte concorrenza..micmar wrote:più che altro prepara il portafoglio
Comunque sul volantino parla di sconti e promozioni particolari proprio per l'occasione dell'apertura!
E vedo anche che hanno come cosmetici la bjobj di cui ho sempre letto bene, l'otto marzo ci sarà una presentazione di questa linea e daranno campioncini.
Comunque più tardi vado, ..armata di bancomat :-D