Bilirubina alta e possibile ricovero

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Bilirubina alta e possibile ricovero

Post by Franz »

Oggi al controllo del peso di Leo, hanno notato il colorito deciso e fatto la prova della bilirubina. Non contenti hanno fatto il prelievo dal tallone, lasciamo perdere come, avrei tirato un cartone alla dr.ssa. Il risultato è che Leo è al limite di valori, domani si torna, ma se non scende nulla, domani siamo ricoverati per 24 ore perché lui verrà messo sotto la lampada blù.
Niente di che, ma io non me lo vedo fermo bendato per 24 sotto la lampada, sarà una tortura, la cosa mi preoccupa. L'unica speranza è che mangi abbastanza oggi per scaricare la bilirubina con cacca e pipì. Se poi avete suggerimenti su come altro fare per scampare a quella tortura...

Comunque mai visti tanti bimbi sotto la luce blù, ma possibile ci sia sto boom di valori sballati?
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Re: Bilirubina alta e possibile ricovero

Post by Eve »

mi spiace Franz anche perchè non so come aiutarti...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bilirubina alta e possibile ricovero

Post by lenina »

Quanto è il valore? Il tempo da te oggi è bello?
Puoi tenerlo al sole oggi pomeriggio?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked