o se si tratta di iperattività (gli incontri con la npi dovrebbero finire il 10 marzo poi ci diranno)
fatto sta che daniele è agitatissimo e io non ce la faccio più ma più più più
partiamo dal fatto che si distrae ogni due minuti (e non dico per dire ma il tempo di attenzione è circa di quella durata) quando deve studiare e mangiare
ogni due minuti interrompe lo studio o il pranzo e parla, si alza, gli viene in mente qualcos'altro ecc
salta dappertutto com un piccolo, sul divano, sul letto, si contorce a tavola, sulla sedia non riesce a starci tanto che a volte lo trovo che mangia in piedi
cammina a quattro zampe per casa, urla, fa un sacco di versi mentre gioca, è fisico all'ennesima potenza nel gioco specie con andrea
è pesante, sto male a dirlo ma è così
è pesantissimo da gestire e parla ininterrottamente
e ha ricominciato a venire tutte le notti nel nostro letto
io non so che fare più di quello che faccio, ma forse non è quanto faccio ma come lo faccio ,non lo so....
vi assicuro che è molto seguito, nonostante la presenza del fratello, molte sue abitudini da figlio unico sono state mantenute anche con mia grande fatica
è molto coccolato e ascoltato
certo ultimamente urlo un po' di più
non voglio giustificarmi ma daniele non ascolta mai quello che gli si dice, fa sempre come vuole e ti esaspera
cosa faccio?
io mi sto esaurendo, la sua agitazione fisica mi rende isterica
aiutatemi