Page 1 of 10

Pelle Asfittica

Posted: Sat Mar 01, 2014 11:27 pm
by mammettina
Finalmente do un nome alla mia pelle del viso.

Leggete questo link -- > http://www.riccardaserri.it/dermoschede/pelle-asfittica.html e forse molte di voi avranno una spiegazione a ciò che succede alla loro pelle!

Per ovviare a questo problema, sto facendo una sorta di 'dieta'. Cioè lavo il viso solo con acqua calda, al massimo uso una saponetta all'amido di riso e non metto nulla. Nè creme nè trucco.
E' dura, pure perché all'inizio sembra peggiorare. Ma ora che è un po' che persevero, già vedo i risultati e la pelle si è normalizzata. Appena posso vorrei provare ' FLUIDO LEVIGANTE MENTA PER PELLI CON IMPURITA' - Lavera'.
E' un prodotto Bio e dopo varie ricerche approfondite, penso si addica per la maggiore alla mia situazione.

Fatemi sapere se conoscete il prodotto o altri e se e come avete combattutto i problemi della pelle del viso. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Re: R: Pelle Asfittica

Posted: Sun Mar 02, 2014 8:27 am
by Lucia76
Cavolo. Leggendo la scheda ho realizzato che anche la mia pelle è così...

Re: R: Pelle Asfittica

Posted: Sun Mar 02, 2014 8:54 am
by Lucia76
Comunque. Io della lavera uso un gel detergente rivitalizzante a basecdi ginko e uva per pelle mista e con impurità. Non secca per niente. Lo uso da poco ma mi sembra ottimo.
Anche io noto che se uso una crema un po nutriente o ricca la mia pelle non la beve, è come se restasse in superficie per poi trasformarsi in comedoni o cistine.
Per il resto è verissimo, ti assicuro, che togliendo i siliconi da creme e trucco la pelle ne trova enorme giovamento, per questo dopo aver scoperto i prodotti bio non li lascio più ;-)