37,5 (misurata nel culetto) come la interpreto?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

37,5 (misurata nel culetto) come la interpreto?

Post by Anna82 »

Si deve togliere 0,5 giusto? Dunque sarebbe 37..come la interpreto?

Domani avremmo il vaccino, seconda dose di esavalente e antipneumococco.

Lui è un po' frignone da ieri e gli sto facendo il secondo ciclo di antibiotico per la congiuntivite.

Oggi terrò controllata la temperatura e poi vedrò... Voi che dite? Basta già il 37 di stamattina per rimandare il vaccino?[image][/image]
Last edited by Guest on Sun Mar 02, 2014 8:50 am, edited 1 time in total.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 37,5 (misurata sul culetto) come la interpreto?

Post by lenina »

di mattina lo considererei un segno di alterazione probabile e rimanderei il vaccino.
A meno che avesse appena fatto la cacca
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Re: 37,5 (misurata sul culetto) come la interpreto?

Post by Anna82 »

lenina wrote:di mattina lo considererei un segno di alterazione probabile e rimanderei il vaccino.
A meno che avesse appena fatto la cacca

No, niente cacca.

Quello che temo anch io infatti è che essendo 37 a quest ora possa salire.

Sì, mi sentirei anch io più tranquilla a rimandare....vediamo come va la giornata, ma mi sa che ho già deciso...meglio non rischiare, giusto?
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Locked