Gatto e vacanza:datemi un parere

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Gatto e vacanza:datemi un parere

Post by matiti »

Trovare un posto in vacanza dove mi facciano portare in appartamento anche il gatto è diventata un impresa ardua.
Sto chiamando tantissimi posti ma la risposta è negativa.
Ho trovato un resort a Lignano Sabbiadoro (Friuli) cioè con tutto rispetto mica alle Maldive!
Chiedo se posso portare il gatto, la signorinat mi dice: guardi non è nella politica ma visto che è un gatto e non un cane provo a chiedere alla direttrice.
Sarebbe stato un bilocale per tre persone, mezza pensione, due settimane € 3.600 e già mi sembrava una bella cifra.
Mi rispondono così:
ringraziamo per la cortese richiesta.
Volentieri possiamo accettare il Vostro gattino nelle Ville (situate al lato sinistro del resort).
DAL 10/8 AL 24/8/14
Harmony: Villa bifamiliare disposta su due piani per 5-7 persone. Al piano terra soggiorno con divano letto doppio, zona pranzo con angolo cottura , bagno con box doccia, ripostiglio, ampio patio arredato con tavolo, sedie e lettini prendisole, grande giardino recintato e posto auto nel porticato. Al piano primo camera a 2 letti e terrazzo, camera con 3 letti (o 2 letti a castello) e terrazzo, bagno con vasca o box doccia.
Solo appartamento senza servizio alberghiero (senza trattamento in ristorante, senza pulizie giornaliere, cambio lenzuola e asciugamani)
Euro 3.825,00.

Cioè mi fanno pagare 3.800 € in più senza mangiare?
Io mi sento presa per il di dietro, secondo me l'hanno fatto apposta, non volevano passare per quelli che non accettano animali e sapevano che con una proposta del genere probabilmente non avremmo accettato. Così hanno sperato di uscirne elegantemente.
E' una mia opinione? No perché io adesso vorrei rispondere alla mail....sì lo so che son cavolate ma questa cosa mi ha fatta irritare....ed è pure lunedì :rabbia:
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gatto e vacanza:datemi un parere

Post by Claudia »

Stessa tua opinione Mati.
Francamente io non risponderei per nulla, sanno benissimo che avresti capito l'antifona.
Per il micetto non hai proprio nessuno a cui poterlo lasciare o non vuoi?
Comunque dai uno sguardo qui:

http://www.vacanzebestiali.org/content/benvenuto
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Gatto e vacanza:datemi un parere

Post by Cristina »

Ma io ho capito che invece che il bilocale vi offrono la villa con maggiorazione di prezzo
Sbaglio?!?!
Se non ti scoccia mi dici il nome del resort?
Grazie
Locked