Ascoltate il mio sfogo e padellatemi, vi prego.
Sono sempre stata quella che: ogni bambino ha i suoi tempi. E ora con mio figlio invece sono un po' in ansia. Non lo faccio vedere, ma dentro....!
Massimiliano ha 15 mesi fatti ieri e non cammina. Cammina per la manina, ma non si tira in piedi da solo e sta poco in equilibrio in piedi da fermo.
E sono un po' preoccupata.
Gattona come una scheggia e si sposta tenendosi ai mobili, ma niente di più.
E poi si dice che chi cammina non parla e chi parla non cammina, ma massimiliano dice pochissime parole: mamma, papà, nonno, nonna, no, banana, sì.
indica le parti del corpo se gli chiedi "Dov'è la testa, dov'è la pancia...." e se chiedi di prendere/portare/fare qualcosa lo fa.
Ma non cammina. All'asilo camminano tutti.
So che non dovrei ma inizio un po' a fare dei confronti con gli altri bimbi (accidenti a me!).
Ma quando inizia a camminare?!
-
- Utente Vip
Ma quando inizia a camminare?!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
-
- Admin
Re: Ma quando inizia a camminare?!
ma per bordeggiare attaccato ai mobili si tira su da solo no?
ho avuto un paio di nipotine un po' tardone :P e poi hanno cominciato a camminare tutto in una volta, stai tranquilla
anzi, ti dirò che a camminare proprio da sole hanno cominciatopiù tardi, se non sbaglio
ho avuto un paio di nipotine un po' tardone :P e poi hanno cominciato a camminare tutto in una volta, stai tranquilla
anzi, ti dirò che a camminare proprio da sole hanno cominciatopiù tardi, se non sbaglio
[SIZE="3"].[/size]
-
- Utente Vip
Re: Ma quando inizia a camminare?!
alemia wrote:ma per bordeggiare attaccato ai mobili si tira su da solo no?
Sì, si tira su ma sempre attaccato a qualcosa!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!