Quando dormiamo, leo, che ha 18 giorni, mi dorme accanto e ciuccia più o meno mezz'ora e ne dorme due. Pur avendo un sidebed, non riesco a spostarlo nel suo lettino senza svegliarlo, quindi quando si addormenta e molla la tetta (o gliela sfilo), dorme girato su un fianco. Se lo muovo si sveglia. Gli farà male?
A volte è capitato che per pranzare o cenare senza averlo attaccato alla tetta, io l'abbia messo sul puff morbido, quello alla fantozzi per dire, gli fa male?
Per quanto tempo è consigliabile tenere i bimbi nell'ovetto? Lì se la dorme di brutto, ma ho troppa paura per la sua schiena e ce lo lAscio il meno possibile, ma a volte mi restituirebbe l'utilizzo delle braccia per potermi lavare/cucinare/pulire casa/ ecc. la fascia la uso già abbondantemente, ma passare l'aspirapolvere preferirei farlo senza lui addosso
Posizioni neonato
-
- Ambasciatore
Re: Posizioni neonato
Non so se ti aiuto , ma io con Anna ho usato un sacco la carrozzina , in giro per casa , ma non vuole stare in fascia o nel mei tai
L
L
- chiaramamma
- Utente Vip
Re: Posizioni neonato
Secondo me se l'ovetto viene utilizzato per breve tempo non è dannoso, per a posizione nel sonno io proverei magari a rigirarlo dopo che è entrato nel sonno più pesante magari.