6° Compleanno varicelloso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

6° Compleanno varicelloso

Post by marzia80 »

Era domenica anche 6 anni fa,quando mi decisi di andare in ospedale per le contrazioni.
E c'era il sole,proprio come ieri,una parvenza di primavera.
Se solo ci penso,mi sembra ieri che ti ho tenuto fra le braccia la prima volta,uno scricciolino urlante che ha aperto il cuore verso un amore mai provato prima,assoluto ed incondizionato.
Ora sei una donnina,hai proprio i lineamenti del viso da signorina.
E,anche se la varicella ci ha fatto rimandare la festa con i tuoi amichetti,ieri mi hai detto che è stata una giornata stupenda e che la festicciola improvvisata con i parenti è stata bellissima.
Auguri amore mio,se penso che a settembre inizierai la scuola mi viene il magone,ma cresci troppo in fretta per i miei gusti,specialmente quando ti vedo leggere da sola i tuoi libricini e quando devo pregarti per farti una coccola.
Ti amo da morire
La tua mamma

Agevolo fotina con pustole ed espressione perplessa ;)
Image
Image
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 6° Compleanno varicelloso

Post by Franz »

Auguri!!!
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 6° Compleanno varicelloso

Post by kri »

Auguri!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked