Dei nostri amici aspettano il primo figlio.
Vorrebbero quest'estate fare un'uscita in camper con noi. Già ci pensavano prima, ora ancora di più (secondo me c'è sotto sotto il desiderio di avvicinarsi all'unica coppia del gruppo con figlio).
I problemi sono però che la bimba nascerà dopo Pasqua... e ovviamente il gap tra lei e Massimo è notevole (5anni e mezzo).
Mio marito, che è flessibile come un manico di scopa, dice che secondo lui prima dell'anno in viaggio con un bambino non ci si può andare, secondo me la conditio sine qua non è che possa stare sull'ovetto (o il seggiolino). Perchè il viaggio in camper dentro alla carrozzina non è concepibile.
Quindi quello che ho detto loro io è che
1. aspettiamo di vedere come evolve la cosa, quando nasce, come sarà il clima... tanto il camper è di proprietà (noi useremmo quello dei miei, loro quello dei genitori di lui) quindi abbiamo tutto il tempo.
2. Scegliamo un posto qui vicino (Roma... si accettano consigli, pensavamo qualcosa tra Toscana, Umbria ed Abruzzo) e adatto ad un bambino dell'età di Massimo (perchè tanto la pupa al momento non è che si godrà granchè)
3. Facciamo un week-end lungo, meno impegnativo (che Stefano si sta già facendo film apocalittici di tragedie in vacanza... che palle)
Voi che ne dite? Assurdo?
A che età in camper?
- Flavia
- Ambasciatore
-
- Utente Vip
Re: A che età in camper?
sullo stesso camper ti avrei detto subito di no, ma con due camper diversi direi che si può fare.
i problemi potrebbero averceli loro, ma al massimo se ne torneranno prima a casa.
l'ovetto è fondamentale.
i problemi potrebbero averceli loro, ma al massimo se ne torneranno prima a casa.
l'ovetto è fondamentale.
- los
- Ambasciatore
Re: A che età in camper?
Anche io non ci vedo controindicazioni.
Certo dipende dal bambino e da quanto voi riuscirete ad adattarvi al loro ritmo.
Certo dipende dal bambino e da quanto voi riuscirete ad adattarvi al loro ritmo.
Shit happens!