Sono incazzata con la maestra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Oggi mio marito è andato a prendere mio figlio alla materna (è al primo anno), nell'uscire sia la maestra che suo padre si accorgono di una macchia sui pantaloni: era cacca, tantissima e tutta spalmata dalla vita alle scarpe, roba che han buttato pantaloni e mutande. Mio marito gli ha dovuto fare una mezza doccia col doccino dei bagni dell'asilo. La cacca era incrostata, quindi doveva essersela fatta da tanto.
La maestra ha detto che probabilmente se l'era appena fatta, per quello non si era accorta e ha liquidato la cosa così. Mio figlio dice che non l'ha detto per non essere sgridato dalla maestra.
A me è venuta una gran rabbia al pensiero che sto poro bimbo ha passato ore (era incrostata sulla pelle) in questo disagio e la maestra non si sia accorta. Tra l'altro questa maestra è una dalla sgridata facile, anche in mia presenza e ci credo che mio figlio avesse paura a dirglielo, anche secondo me l'avrebbe sgridato.
Pochi giorni fa sono andata a prenderlo, si era rovesciato l'acqua addosso e ha detto "certe volte fai delle cose che non capisco". Io le ho fatto notare che è appena nato il fratello e ci stanno i comportamenti anomali... Ma glielo devo dire??
Ma è normale che un bimbo di tre anni stia ore ricoperto di cacca senza che la maestra si accorga? Maestre, mamme, ditemi la vostra
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Incredibile franz
Riesci ad andare a parlarci ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Smilla

Re: Sono incazzata con la maestra

Post by Smilla »

No non è normale
Ma le bidelle neanche loro se ne sono accorte?
Locked