Tacchi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Tacchi

Post by Brufen »

Non posso mettermi il tacco alto, mio marito e' più basso di 5 cm, quindi che tipi di tacco posso prendere, che non sembri quello della nonna?
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tacchi

Post by Maura »

Perchè non puoi permettertelo?
Fregatene e mettili.
Mia nonna era alta 10cm secchi più di mio nonno e portava tacchi altissimi. Lui adorava portarla in giro cosi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tacchi

Post by Maura »

(Cmnqe i "kitten heel" stanno tornando di gran moda)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked