Pitiriasi rosea

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Pitiriasi rosea

Post by tessa »

Qualcuna ha qualche info da passarmi?
È stata diagnostica oggi a Tommaso (sia mai che ci facciamo mancare qualcosa) e domani lo porto dal dermatologo per la conferma, anche se il pediatra era abbastanza sicuro.
Mi ha detto che non si cura e deve passare da sola, di farlo lavare solo con oli leggeri e che non ci deve prendere il sole.
Giuro che vado a lourdes, non se ne può più!!!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pitiriasi rosea

Post by micmar »

io l'ho avuta
purtroppo non c'è niente da fare, bisogna solo attendere che passi. non è nulla di grave ma il prurito è insopportabile!
l'antistaminico non fa nulla, fatti prescrivere qualcosa da mettere sulle macchie e che lo aiuti un po'.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pitiriasi rosea

Post by tessa »

Guarda mic...non ho abbastanza accidenti!
Giá dorme male per l'iperattivitá, dimmi te se mi ci mancava la pitiriasi!
Grrrrrrrrr

Mi ha detto il pediatra di mettere gentalin beta dove ha più fastidio, ma dovrei ungergli tutto il tronco, perchè è pieno :-(
Mi ha segnato anche il cerchio tre volte al giorno, stasera magari provo.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked