Il mio gatto è un gran pigrone
adora stare sul divano o sul mio letto a fare niente
mangia e dorme
non è mai voluto uscire se non un pochino sul terrazzo, da quando siamo in questa casa nuova (prima non avevamo nemmeno il balcone, nella casa vecchia)
è uscito per strada un giorno, non siamo riusciti a fermarlo...appena aperta la porta è sgattaiolato via e a fatica lo abbiamo ripreso e portato a casa
da qualche giorno cerca sempre di uscire, ieri sera addirittura miagolava continuamente e saltava alla porta toccando le chiavi di casa per farci capire che voleva uscire
che gli prende? come mai questo cambio repentino? :mhh:
Il mio gatto vuole andarsene
- Scilla
- Ambasciatore

Il mio gatto vuole andarsene
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- France
- Ambasciatore

Re: Il mio gatto vuole andarsene
Il motivo scientifico non lo conosco, ma so che il gatto di una mia amica ha fatto lo stesso, era rimasto attaccato alla vecchia casa.
Alla fine si è arresa e lo ha lasciato andare, lui è tornato alla sua vecchia casa, dove tuttora vive (però lui passava più tempo fuori che dentro)
Alla fine si è arresa e lo ha lasciato andare, lui è tornato alla sua vecchia casa, dove tuttora vive (però lui passava più tempo fuori che dentro)
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Il mio gatto vuole andarsene
no io non lo lascio andare
l'altra gatta la lasciavo uscire e rientrare a piacimento e un bel giorno non è più tornata e non ho mai saputo che fine ha fatto
e poi ieri abbiamo fatto scorta di lettiera e cibo visto che c'era una super offerta al super dì
eh!!! :stica:
l'altra gatta la lasciavo uscire e rientrare a piacimento e un bel giorno non è più tornata e non ho mai saputo che fine ha fatto
e poi ieri abbiamo fatto scorta di lettiera e cibo visto che c'era una super offerta al super dì
eh!!! :stica:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.