Punti neri
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Gabri
- Utente Vip

Punti neri
Una mia amica mi ha chiesto cosa usare su sua figlia di otto anni per pulire i lati del naso che cominciano ad avere i punti neri, ho detto che chiedevo a voi! Immagino uno scrub leggero, avete consigli?
- Maura
- Ambasciatore

Re: Punti neri
Anche quei cerottini.
Buoni ed economici quelli della Essence.
Non mi metterei a fare gommate a una bimba così piccola. Il cerotto pare più un gioco
Buoni ed economici quelli della Essence.
Non mi metterei a fare gommate a una bimba così piccola. Il cerotto pare più un gioco
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Pol&son
- Utente Vip

Punti neri
Maura no manco io farei il gommage a quell età
Piuttosto laverei con sapone aleppo e poi tonico con succo limone che purifica e astringe
I cerottini hanno peg e siliconi..non in cima ma li hanno, non rischia di far peggio? (anche se alcol e silica prima son adatti)
Piuttosto laverei con sapone aleppo e poi tonico con succo limone che purifica e astringe
I cerottini hanno peg e siliconi..non in cima ma li hanno, non rischia di far peggio? (anche se alcol e silica prima son adatti)